Rack Jobbing

I Rack Jobbers si occupano di tutte le attività operative sul punto vendita: dalla disposizione dei prodotti sugli scaffali, all’allestimento di altri materiali promozionali (come crowner, attention getter, espositori fuori banco, …), dal riassortimento all’aggiornamento quotidiano dell’esposizione. Terminato il proprio compito, fotografano l’esposizione. In questo modo GD Media Service verifica il lavoro svolto e l’editore è aggiornato sull’esposizione dei propri prodotti.

A seconda della superficie espositiva messa a disposizione dalle Catene GD Media Service predispone un "planogramma“ con l’indicazione dell’esposizione dei prodotti sullo scaffale cercando di ottimizzare il facing dei prodotti e sfruttando le tecniche del Visual Merchandising.

Per questo, il planogramma è uno strumento essenziale: perché ci permette di migliorare le performance dei nostri titoli, gestendo al meglio un flusso continuo di informazioni complesse.

Grazie ad una rete capillare di Rack Jobbers, GD Media Service assicura ai propri Editori un posizionamento efficace dei prodotti editoriali su ogni punto vendita secondo le tecniche di trade marketing e con l’obiettivo di massimizzare le performance di ciascun titolo gestito.

Offriamo una presenza quotidiana e costante: un servizio capillare e continuo su tutto il territorio nazionale.

Disposizione Testate

Allestimento Promozioni